domenica 9 dicembre 2012

Problemi di acidità di stomaco


Acido dello stomaco, noto anche come acido gastrico, è una secrezione prodotto nello stomaco, e questo acido consiste principalmente di acido cloridrico, cloruro di potassio e cloruro di sodio. Il normale equilibrio acido dello stomaco pH oscilla tra uno a due. Questa secrezione è essenziale per il processo di digestione come lo stomaco usa l'acido gastrico per abbattere e digerire il cibo che consumiamo. Quando la secrezione di acido gastrico aumenta o diminuisce nello stomaco, porta a sintomi di indigestione acida e altre condizioni di salute legati noti come problemi di acidità di stomaco.

Problemi di acidità di stomaco

Come lo stomaco produce i suoi acidi propri di rompere il cibo e aiuti la digestione, ogni squilibrio, eccesso o deficit, può causare problemi di salute. Se il livello di acido gastrico è più o meno, il risultato sarà in disagio e una sensazione di bruciore allo stomaco, ulcere gastriche e fondamentalmente gastrite. Bassi livelli di acidi dello stomaco viene definito come ipocloridria, mentre quando lo stomaco non produce acido, si chiama acloridria.

Problemi di stomaco acido: Cause

La causa principale di problemi di acido nello stomaco è la carenza di vitamine e minerali necessari per la produzione di acido dello stomaco e l'assorbimento. Cattive abitudini alimentari e la malnutrizione causano carenza di nutrienti nel nostro corpo. Eccessivo consumo di alcol e sostanza anche ostacolare le cellule che producono gli acidi gastrici, mentre lo stress contribuisce anche diminuendo o aumentando la produzione di acidi dello stomaco. Presenza di batteri; Helicobacter pylori inibisce la capacità dello stomaco a produrre quantità adeguate di acidi gastrici, che spesso conduce a condizioni come la malattia da reflusso acido. L'avanzare dell'età è anche una delle cause per problemi di stomaco acidi. La capacità di produzione di un individuo di 50 anni è solo un quarto rispetto a quella di un individuo 20 anni.

Problemi di acidità di stomaco: Sintomi

Il nostro corpo reagisce immediatamente a uno squilibrio acido dello stomaco. Si presenta alcuni dei seguenti sintomi di problemi di acidità di stomaco:

* Gonfiore, eruttazione, bruciore e flatulenza dopo i pasti

* Una sensazione di tensione al petto, come un bruciore di stomaco

* Un senso di pienezza, indipendentemente dal fatto che uno ha mangiato o non

* Disturbi di stomaco, accoppiato con indigestione, diarrea e / o stitichezza

* Una sensazione di nausea e vomito

* Cibo non digerito feci

* Un continuo senso di disagio

Problemi di stomaco acidi: Relief

Se uno sta sperimentando i sintomi di cui sopra spesso e stanno rapidamente diventando cronica in natura, è importante avere valutate voi stessi. Non trattati problemi di eccesso di acidità di stomaco causare danni stomaco rivestimento, le ulcere gastriche che possono anche portare al cancro allo stomaco. I medici raccomandano una completa analisi delle feci digerente, test di acidità di stomaco e / o esami del sangue per misurare la quantità e l'acidità del contenuto dello stomaco, e verificare le eventuali carenze. Si può essere prescritto antiacidi, integratori di vitamina insieme ad altri farmaci per alleviare acidità di stomaco a seconda dei risultati del test. Si può anche provare alcuni dei seguenti rimedi casalinghi per calmare lo stomaco:

* Cercare di ridurre i livelli di stress

* Fate piccoli pasti frequenti

* Assicurati di includere i cibi ad alto contenuto di carboidrati complessi

* Evitare cibi grassi e stantio

* Bere molta acqua e succhi di frutta freschi

* Evitare alcol e altre bevande gassate

Problemi di acidità di stomaco può essere molto scomodo, ma alcuni cambiamenti dello stile di vita come pochi, a seguito di una dieta GERD se si è affetti da malattia da reflusso acido che aiutano a gestire i problemi di acidità di stomaco bene, e farà in modo che non si trasformi in un disturbo cronico.

Nessun commento:

Posta un commento