venerdì 21 dicembre 2012

Home rimedi punti neri


Ogni tanto un po 'questi ostinati piccole macchie nere appaiono sul nostro fronte, mento e sul naso. Non importa quanto bene abbiamo pulito il nostro viso, questi punti neri sembrano appena ad amare i nostri volti. L'unico problema è "non ci piacciono". Quindi, come possiamo affrontare questo problema? Semplice, basta bandire con questi rimedi casalinghi punti neri.

Home Remedy per i punti neri

Blackheads verificarsi a causa di blocco dei pori della pelle con gli oli in eccesso. Blackheads è un tipo di acne. Il modo migliore per trattare con punti neri è quello di seguire un efficace routine quotidiana cura della pelle che assicura che i nostri pori rimanere pulita. Diamo uno sguardo ad alcuni rimedi casalinghi punti neri per evitare che questi punti fastidiosi piccoli. Questi punti neri casa rimedi sono efficaci anche per la rimozione blackhead.

* Si consiglia di applicare una maschera di argilla a base di terra di Fuller, aggiungere un po 'd'acqua di rose e un po' di miele. Questo rimuovere lo sporco e le impurità dal viso.

* Si può anche fare un impacco con neem polvere, farina di riso e yogurt. Lasciate che il pacchetto di asciutto e bagnato con il palmo della mano, strofinare delicatamente fuori il pacco e sciacquare con acqua fredda. E 'meglio per esfoliare la pelle in modo naturale. Questo aiuta a prevenire e rimuovere i punti neri.

* Misure uguali di succo di lime e cannella in polvere, se applicato alla zona interessata sarebbe utile per i punti neri sul viso. Albume d'uovo, miele e succo di limone è molto buono anche per la pelle grassa.

* Un pacchetto base di polvere di mandorle, yogurt, farina di ceci e la curcuma in polvere pulirà ed esfoliare il viso ti dà una sensazione di fresco pulito.

* I punti neri sul naso può essere molto testardo. Il modo migliore per trattare con loro è a vapore la faccia regolarmente. Il modo più semplice per rimuoverli diverso da strisce di naso, è quello di strofinare il naso con un caldo panno umido morbido dopo un bagno. Questo aiuterà anche a prevenire il teste che appaiono sul naso.

I trattamenti per l'acne punti neri di cui sopra sono molto semplici da seguire e non c'è bisogno di andare a caccia per gli ingredienti per i pacchi come la maggior parte di questi possono essere trovati in qualsiasi cucina di casa. La parte migliore è che questi sono i rimedi casalinghi più economico per eliminare i punti neri.

Come eliminare i punti neri

E 'molto facile da eliminare i punti neri. Innanzitutto, è necessario lavare si faccia con un agente di pulizia del viso delicato. Poi, a vapore con il viso fino a che può sentire bagnarsi di sudore. Quindi, utilizzare un buon scrub viso e strofinate delicatamente il viso. Per i punti neri ostinati, utilizzare uno strumento di rimozione per blackhead spremere i punti neri. Poi lavare il viso di nuovo con acqua fredda, utilizzare un toner per chiudere i pori e idratare. Voila! si blackhead libero. Molte donne si chiedono qual è il modo migliore per eliminare i punti neri. Se il metodo precedente non vi ha dato i risultati desiderati, è possibile utilizzare una striscia di pori per rimuovere i punti neri sul naso dopo aver riscaldato il tuo volto. Alcune donne giurano saponi glicerina, lavarsi il viso due-tre volte con essa può essere sufficiente per tenere a bada i punti. Alla fine, tutto si riduce a ciò che si mangia come il modo migliore per avere una bella pelle è quello di avere una dieta sana ed esercizio fisico regolarmente. L'esercizio fa miracoli per la nostra pelle, rende la pelle più giovane, rimuove l'olio e mantiene il corpo tonico.

Ora che sapete come sbarazzarsi di punti neri naturalmente, non è necessario preoccuparsi delle macchie indesiderate sul tuo viso. Non solo, sei attaccare al vostro budget evitando trattamenti costosi ma anche, mantenere la pelle libera chimica con questi rimedi casalinghi punti neri.

Nessun commento:

Posta un commento