domenica 2 dicembre 2012

Rimedi per la tosse


Limone, miele, zenzero, basilico, ecc, sono alcuni degli ingredienti che sono il più delle volte facilmente reperibile in casa, ma molti di noi non conoscono le loro proprietà curative. Ecco alcuni semplici rimedi a casa per la tosse che possono essere facilmente preparati.

Sciroppi calmanti per la tosse

Tosse rende il nostro mal di gola ei muscoli interni tensione a causa di movimenti involontari. Per curare questa irritazione della gola, qui ci sono alcuni sciroppi per la tosse fatti in casa che potrebbero aiutare.

* Prendete una tazza di miele in un recipiente in acciaio inox e farlo riscaldare a fuoco molto basso. Come il miele comincia a diventare più sottile, aggiungere 1 cucchiaio di cannella e mescolate continuamente fino a quando non mescolare bene. Ora aggiungete 1/2 tazza di succo di limone a questo mix e mescolate di nuovo. Versate questo composto in un vasetto. Hai 1 cucchiaio di questo due o tre volte al giorno.

* Questo è uno dei rimedi per la tosse di notte. Grattugiare uno zenzero e spremere il succo in una ciotola, aggiungere la quantità uguale di miele ad esso, mescolare bene e sorseggiare. Come lo zenzero ha molte proprietà medicinali, aiuta a curare la tosse.

* Questo può farvi sentire girare la testa, ma aiuta sicuramente. Grattugiare una cipolla e spremete il succo da esso. Mescolare 1 cucchiaio di succo di questo zucchero e miele, prendere questo sciroppo due volte al giorno.

* Mescolare 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di brandy, scaldarlo a fuoco lento e sorseggiarlo.

Gargarismi con questi ...

Gargarismi aiuta a pulire la gola. Ecco alcuni liquidi di fare i gargarismi con.

* In due tazze di acqua calda spremere un limone e aggiungete 1 cucchiaio di sale e aceto. Gargarismi con questa miscela. Se la sua troppo forte, diluirlo aggiungendo acqua più calda.

* Prendete due tazze di acqua tiepida, 1/3 di cucchiaio di curcuma in polvere, 1/2 cucchiaio di sale, e gargarismi con esso. Questo è un buon rimedio tosse secca.

* Spremere il succo di zenzero grattugiato. Aggiungere 1/2 tazza di succo di zenzero in 2 tazze di acqua calda e gargarismi.

* Mescolare 1/3 di cucchiaio di curcuma in polvere, 5 a 6 foglie di basilico santo, radice di zenzero 1/2 pollice in 2 1/2 tazze d'acqua e far bollire. Fare dei gargarismi con questa miscela quando il suo caldo.

Vapori Bollenti

Assunzione di vapore apre le vie respiratorie e rende la respirazione facile.

* Aggiungere 1/2 cucchiaio di vapore strofinare al vapore facciale, e respirare il vapore.

* Aggiungi gocce eucalipto al vapore facciale e respirare il vapore. Eucalyptus ha molte proprietà medicinali e aiuta a curare tosse e raffreddore troppo. Questo inalatore eucalipto può essere uno dei migliori rimedi per tosse nei bambini.

Rimedi erboristici per la tosse

* Prendete 2 tazze di acqua, aggiungere 5 o 6 foglie di basilico santo aggiungere 2 cucchiai di miele. Far bollire il composto per 5 minuti e bevete caldo.

* Mix 1 tazza di succo di aloe vera con 4 o 5 cucchiai di miele, 2 cucchiai di prendere questo sciroppo due o tre volte al giorno.

* Far bollire l'erba limone, 4 o 5 foglie di basilico, zenzero grattugiato e qualche goccia di succo di limone in 2 tazze di acqua fino alle spremute di queste erbe mescolate con l'acqua e berlo caldo.

E 'molto difficile per una madre a guardare i loro bambini tossire tutta la notte e non dormire. Ecco alcuni rimedi per la tosse nei bambini.

* Per cominciare, si può elevare il loro materasso mettendo un cuscino morbido sotto la testa. Questo li farà dormire in una posizione eretta e in qualche modo fermare l'accumulo di catarro in gola che provoca tosse.

* L'utilizzo di un umidificatore farà miracoli, come l'aria umida è molto utile per curare la tosse.

* Se il bambino è più di un anno, si può dargli / le 1/2 cucchiaio di miele, che calmano la gola e smettere di tosse.

* Un bagno caldo può aiutare a rompere il muco in gola saturo. Lasciate che il vostro piccolo fare un bagno caldo, ma prima di far ciò, il bagno caldo eseguendo doccia calda fino alla umidità calda occupa il bagno. Lasciate che il vostro bambino a fare un bagno rilassante.

* Applicare qualsiasi rub vapore sulla sua / il suo petto, piede e sul retro. Questo fermerà il soffocamento delle narici e farli respirare meglio.

Si dovrebbe vedere un medico quando la tosse non si ferma dopo aver seguito questi rimedi, o si soffre di una febbre esecuzione. Questi naturali, rimedi casalinghi per la tosse sono semplici ed efficaci, ma differiscono da persona a persona. Spero che questo articolo vi ha fornito alcuni rimedi veloci tosse fix.

Nessun commento:

Posta un commento