domenica 9 dicembre 2012

Navel ernia


La condizione di ernia ombelicale è comunemente diagnosticata nei bambini che soffrono di una sporgenza di una parte dei loro intestini attraverso un punto debole nei muscoli addominali. Anche se, più comune nei bambini, la condizione può colpire gli adulti, pure. Nella maggior parte dei casi, ernie ombelico tendono a risolvere da soli in quanto il bambino età 1. Circa il 10% dei casi si presume che richiedere più tempo per recuperare. Tuttavia, i casi in cui la condizione non sembra ridursi a da 4 anni, richiedono attenzione chirurgica. I sintomi, cause e le procedure di trattamento di ernia ombelicale sono stati descritti di seguito.

Sintomi presentati dal ernia Navel

Come già accennato, la condizione di ernia dell'ombelico si verifica quando una parte dell'intestino sporgono attraverso i muscoli addominali. Quindi, si può notare un rigonfiamento morbido o un rigonfiamento vicino all'ombelico. Tale rigonfiamento può essere di dimensione inferiore a un centimetro o addirittura 2 pollici di diametro. Il rigonfiamento è da notare quando il bambino piange, tossisce o ceppi. Tuttavia, quando il bambino è calmo e tranquillo, il rigonfiamento è poco prominente. Nella prima infanzia, ernia ombelicale non causa alcun tipo di dolore o fastidio, a differenza di quando si verifica in età adulta.

Complicazioni di ernia ombelicale includono detenzione dove nel tessuto addominale che è sporgente è rimasta intrappolata. Tale tessuto non può più essere spinta indietro nella cavità addominale. Come risultato di questa, la sezione intrappolato dell'intestino è privo di sangue a sufficienza e quindi, dolore ombelicale e danno tissutale sono comuni.

Cause

La debolezza nella parete addominale può essere causato quando i muscoli non si incontrano nella linea mediana completamente. Questa riunione dei muscoli è necessaria per l'apertura (attraverso la quale il cordone ombelicale passa muscoli addominali del bambino) per chiudere. Quindi, a causa di questo tipo di debolezza, una parte dell'intestino può sporgere e causare ernia ombelico alla nascita o al più tardi nella vita. In caso di ernia ombelicale negli adulti, attività come la tosse, sollevamento di carichi pesanti, ecc possono causare questa condizione. Obesità, gravidanze multiple e ascite (accumulo di liquido sieroso nella cavità peritoneale) può anche essere alcuni dei casi. Questo tipo di complicazione è rara nei bambini, ma, probabilmente negli adulti. In tal caso, il trattamento per gestire la condizione di solito comporta un intervento chirurgico.

Trattamento

Come suddetto, per età 1, la maggior parte delle ernie ombelico chiudere da soli. Può anche succedere che durante un esame fisico, anche il medico può essere in grado di spingere il rigonfiamento posteriore nell'addome, manualmente. Tuttavia, per ernie che non sembrano avere risolto da 4 anni e diventano grandi e straordinari doloroso, vi è la necessità di intervento chirurgico. Intervento chirurgico di ernia Navel è tipicamente imbarcati o riservata a quei casi in cui, il rigonfiamento diventa più grande, dopo l'età di 1 o 2, o non scompare all'età di 4. Ernie che tendono a bloccare l'intestino sono in serio bisogno di un trattamento chirurgico. Durante la chirurgia, chirurghi fare una piccola incisione alla base del pulsante pancia affinché di restituire il tessuto erniato indietro alla cavità addominale. Successivamente, l'apertura nella parete addominale è cucita chiusa. Pernottamenti in ospedale non sono generalmente necessari ed i pazienti sono in grado di tornare a casa dopo un intervento chirurgico dopo poche ore. All'interno di un arco di due-quattro settimane, i pazienti sono in grado di tornare alle loro attività quotidiane e quasi non venire con il ripetersi di ernia ombelicale dopo l'intervento chirurgico.

Si può notare la condizione di ernia ombelicale nel bambino e quando lo fa, non esitate a cercare l'aiuto di un medico. Anche se si tratta di una condizione innocua, ci sono possibilità che essa può dar luogo a ulteriori complicazioni di salute. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento