mercoledì 19 dicembre 2012

Come vestirsi bene


Taglio diritto alla caccia, la risposta a una domanda del genere come vestirsi bene sarà sempre un argomento di estrema soggettiva. In larga misura, dipende completamente da ciò che il vostro quoziente di stile. Se siete rocker punk, ti ​​sembrerà un po 'disparate in un paio di pantaloni di lino formali e una camicia formale. Allo stesso tempo, si sono sicuramente spingendo i limiti casuals venerdì, se sei un banchiere condurre una riunione del consiglio, in jeans strappati e una giacca di pelle. Ed è per questo, diventa importante per imparare a vestirsi bene. Piaccia o no, la moda ha un libro di regole, e quanto si vuole liberarsi da tali orientamenti, non voglio essere un esempio camminare per che cosa non fare. Imparare a vestirsi bene per gli uomini o le donne non significa rinunciare alla propria individualità. In realtà è solo un modo per garantire che, quando si cammina la vostra casa al mattino, tu sei la stella polare di tutti gli occhi per le giuste ragioni.

Come vestirsi bene: Linee guida per gli uomini

Prendete questo da qualcuno che appartiene al gruppo conosciuto come il genere femminile, la maggior parte di noi chiedo davvero perché gli uomini non prendono uno sforzo maggiore quando si tratta di vestirsi. Non è difficile. Ha bisogno solo di cinque minuti in più di pensiero. E bene, perché non si desidera ricevere tutti i complimenti che siete sicuri di ottenere se si è vestita bene? Un uomo ben vestito è generalmente più sicuro e decisamente più attraente. A costo di sembrare estremamente politically incorrect, le prime impressioni tengono conto di un sacco e la maggior parte della gente vi giudicherà in base a ciò che si indossa. Ciò non significa che si acquista solo abiti costosi. Lungi da ciò. Basta indossare qualunque cosa tu faccia con stile e slancio. Riportate di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili su come vestirsi bene che andrà un lungo cammino per aiutare a vestire meglio.

* Mentre si dovrebbe assolutamente vestirsi per impressionare, non significa che debba avvenire a costo di stare bene. Se vi sentite a disagio nei vestiti, mostrerà, e la vostra attrattiva precipiterà.

* E 'importante che si vestono a seconda delle occasioni. Non è possibile attivare fino a un matrimonio in un paio di tracce. Periodo. Non ci sono scuse per questo. E non puoi assolutamente passeggiare in ufficio indossando gli stessi vestiti che indossava in palestra. Comprendere ciò che funziona per il quale occasione e vestirsi di conseguenza. Questo è importante se si sta cercando di imparare a vestirsi bene.

* La maggior parte persone prendono una buona misura per indicare i vestiti stretti. Che è lontano dal vero. Beh montaggio traduce in abiti che indossa qualcosa che lusinga il vostro corpo e non qualcosa che accentua la ciccia. Allo stesso modo, evitare di indossare abiti estremamente sciolti. Sarà solo farvi sembrare più grande di quello che sei.

* E 'importante capire i colori e ciò che più vi si addice. Inoltre si ha realmente bisogno di indossare indumenti appropriati a seconda dell'età degli uomini. Un uomo sulla trentina in un paio di jeans larghi, non è uno spettacolo da ammirare. Ma lo stesso uomo in un paio di pantaloni sottili montaggio e la camicia ben tagliate avrà mascelle molte cadute.

* Ci sono alcuni elementi essenziali che ogni uomo dovrebbe possedere. Questo non è sicuramente uno dei segreti meglio custoditi, ma la maggior parte le donne amano il loro uomo in paio di jeans blu e una bianca camicia button-up. C'è qualcosa di irresistibile circa la combinazione. Oltre a questo, sicuramente hanno una camicia nera, alcuni fondamentali colorate t-shirt, pantaloni ben aderenti, e una buona giacca nel vostro guardaroba.

* La maggior parte ragazzi tendono ad ignorare le calzature. Si prega di non farlo. Ci sono molte donne che notano le scarpe prima di un ragazzo. La calzatura può essere insuccesso in molte situazioni. Avere una raccolta di diversi tipi di calzature per diverse occasioni.

* I Molti uomini credono che in realtà gioielli è prerogativa di una donna. Mentre accessorizing eccesso può essere un bel turn-off, ci sono molti uomini che possono portare più di una catena discreta, un braccialetto, e gli anelli.

* Le tendenze moda sono grandi ... sulla pista. Includere gli elementi delle ultime tendenze nel tuo guardaroba, ma non abbandonare l'intero guardaroba per uno nuovo, ogni volta guru della moda inizia annunciando un capo d'abbigliamento di moda.

Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che i ragazzi possono seguire al fine di imparare a vestirsi bene. Non è un compito erculeo di capire moda maschile. Tutto quello che dovete fare è pagare un po 'più attenzione a se stessi rispetto al normale e sarà sicuramente padroneggiare l'arte di come vestirsi bene.

Come vestirsi bene: Linee guida per le donne

Ultime notizie! Per quanto noi donne piace credere che sappiamo tutto quello che c'è da sapere su moda, ci sono per lo più sbagliato. Che è probabilmente il motivo per la maggior parte dei disastri della moda può essere attribuito alle donne. Il più delle volte nel tentativo di emulare l'ultima tendenza di moda, andiamo terribilmente sbagliato. Sappiamo che i nostri stilisti, i nostri tagli, i nostri colori ei nostri tessuti, ma possiamo anche essere estremamente cieco a ciò che si adatta a noi e cosa no. Una ragazza ha bisogno di guardare chic, perché ogni studio che è uscito recentemente ci dice che gli uomini si lasciano influenzare dal suo aspetto fisico (come noi non sapevamo che). E quanto ci piacerebbe credere che il nostro cervello rappresentano più, sappiamo che da qualche parte in fondo, i nostri sguardi vincere a mani basse. Così qui è come vestirsi bene, per la fiducia personale e bene, per ottenere quegli sguardi di apprezzamento.

* Come gli uomini, il peggiore problema per le donne sono vestiti male montaggio. Maggior parte delle donne insistere su indossare abiti che sono due taglie troppo piccole per loro. Ciò deriva dal fatto che ogni volta vanno a fare shopping, acquistano una dimensione più piccola sperando che li spingerà a perdere peso. Stick per abiti che si adatta bene. Indumenti del malato-montaggio delle donne fa per te sembrare più grande di te.

* Certo, quando eri al liceo, il look grunge funzionato a meraviglia. L'aspetto appena fuori del letto può anche essere grande per il fine settimana. Ma in ufficio, attenersi a casuals intelligenti. Jeans strappati, grande come possano essere, sono usura week-end, così come le canotte e vestiti capestro.

* I Molte donne vanno molto male quando si tratta di scegliere la biancheria giusta. C'è una ragione vengono chiamati così. Si suppone per essere indossati sotto i vestiti. Lasciare che fanno capolino carino cinghia da sotto la parte superiore può sembrare un idea carina, ma non lo è. E 'sgradevole per non dire altro. Se vuoi imparare a vestirsi bene, allora questo è una delle cose più importanti da tenere a mente.

* Non esagerare con le tendenze della moda. Anche se è bello essere in tandem con l'ultima sguardo che sta facendo le onde sulla rampa, se non ti si addice, lasciate stare lì. Quelle Jeggings nome strano potrebbe essere l'ultima tendenza in città, ma se non sei reed-sottile, è probabile che non farà nulla per il tuo aspetto da li indossa.

* Inoltre è importante che si gioca intorno con sagome differenti. Non lasciate che il vostro abbigliamento diventare noioso o prevedibile. Se si guarda bene in pantaloncini corti, che è una grande cosa per voi, ma non ingombrare il tuo guardaroba con pantaloni corti in ogni colore e modello che si possa immaginare.

* Certo ci sono gaffes di moda che si dovrebbe commettere mai definitivamente, ma provare a camminare al di fuori dei confini, a volte. Inventare e reinventare se stessi. Certo, ci saranno volte in cui si vanno male, ma di tanto in tanto ci sarà un momento in cui sarà l'ultima trendsetter in città ed essere l'ispirazione per come vestirsi bene.

Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per vestirsi bene. E 'più importante imparare a comprare i vestiti lusinghiere che ti fanno apparire al meglio. E 'estremamente facile da imparare a vestirsi bene per abbigliamento a basso costo o anche per meno soldi. Il talento sta nell'essere in grado di raccogliere i vestiti che si adattano o essere in grado di combinare bene. Come vestirsi bene, non è una domanda che viene fornito con una difficile soluzione. E 'solo uno che è necessario ripensare il modo di vestire e di presentarsi al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento