mercoledì 19 dicembre 2012

Casa Waxing Kit


I peli superflui è una cosa che affligge le donne durante la loro vita adulta. Non c'è da stupirsi le donne sono sempre su una ricerca di nuovi metodi per annientare i peli superflui sul proprio corpo e del viso. Mentre depilazione laser è il modo migliore per sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui, non tutti possono permettersi il trattamento costoso. Ceretta e prodotti per la depilazione rimangono i più popolari metodi di depilazione fra le donne. Ceretta a un salone è un affare costoso e che richiede tempo. Tuttavia, con l'aiuto di kit ceretta casa si può sbarazzarsi di peli superflui se stessi e che anche all'interno del confinamento della vostra casa.

Come acquistare un kit Waxing casa

Kit per la casa ceretta per le donne sono generalmente disponibili in due forme, la cera calda e strisce di cera a freddo. Cera calda richiede di riscaldare e sciogliere la cera in un forno a microonde o una stufa, prima dell'applicazione. Strisce di cera a freddo sono dotate di un rivestimento di cera e non hanno bisogno di riscaldamento prima dell'applicazione. Queste strisce sono comodi da usare come vengono in un formato pronto per essere applicato. Inoltre, l'applicazione di strisce di cera a freddo è molto meno incasinato di strisce di cera a caldo. Anche se, si può andare per uno di questi, a seconda della vostra scelta personale, le seguenti linee guida in grado di assistervi e di acquistare la ceretta kit a casa.

Area da Piercing

Spread cera bollente facilmente e quindi è più adatto per rimuovere i peli dalle grandi aree del corpo. D'altra parte, le strisce di cera a freddo sono più adatti per rimuovere i peli da piccole aree quali labbra superiori, viso e ascelle. Quindi, se avete intenzione di eliminare i peli da queste zone, la cera a freddo potrebbe essere la vostra scelta. Capelli da braccia, gambe, schiena, stomaco, zona bikini è meglio rimosso da cera calda. Ceretta bikini brasiliano è un ottimo modo di rimuovere i peli pubici.

Frequenza

Se si intende usare la ceretta sul kit a casa molto spesso, non avrebbe molto senso investire in una dai costi. Kit cera caldi sono meno costosi e possono essere utilizzati per rimuovere i capelli da tutto il corpo. Cera calda diffonde facilmente, quindi piccola quantità è sufficiente alla volta. Confezioni di ricambio sono inoltre disponibili che riducono ulteriormente i costi. Se si prevede di cera una volta ogni tanto, allora si potrebbe investire in costosi strisce di cera a freddo.

Portabilità

Strisce di cera a freddo sono comodi da usare, facile da trasportare e meno disordinato da usare. Quindi, se avete intenzione di cera, durante una vacanza, sarebbe una saggia idea di confezionare una scatola di strisce di cera a freddo che portare un kit completo di cera calda. Tuttavia, l'idea migliore sarebbe quella di cera prima di partire per una vacanza in modo da risparmiare il fastidio della ceretta durante un viaggio. La ceretta a caldo può dare almeno un mese di pelle pelo libero.

Come utilizzare un Kit Waxing casa

Kit ceretta torna a casa con tutti gli strumenti ei materiali necessari e soprattutto le istruzioni. Troverete una spatola di legno o di plastica, cotone o strisce di tessuto formaggio e zucchero o cera naturale nel vostro kit. Leggere le istruzioni riportate sulla confezione attentamente prima di applicare la cera. Se si sta utilizzando per la prima volta, poi fare un patch test per verificare se la vostra pelle risponde normalmente alla cera. Esfoliante la pelle almeno due giorni prima applicazione aiuta a rimuovere anche il più piccolo dei capelli. Pulire la parte da cera con acqua, in modo che sia libera da sporcizia, olio, ecc piatto caldo la cera in un forno a microonde o in una stufa. Assicurarsi che non lo riscaldare al punto di bruciare la pelle. Utilizzando una spatola, stendere la cera in uno strato sottile, in direzione della crescita dei peli. Posizionare la striscia sulla cera e liscia con la mano, sempre in direzione della crescita dei capelli. Rapidamente, tirare la striscia in direzione opposta alla crescita dei capelli, in una sola volta. Allo stesso modo, rimuovere i peli da altre aree come bene. Applicare crema idratante per ridurre il rossore e prurito.

Anche se, la ceretta è associato principalmente con le donne, alcuni uomini li usano anche per ottenere una superficie liscia, capelli corpo libero. Dal momento che, non ci sono particolari kit di casa ceretta per gli uomini, possono usare quelli destinati per le donne. Cere particolare significato per la rimozione grossolana, i capelli testardo sono più adatti per gli uomini.

Kit di cera per la casa sono una grande opzione per risparmiare tempo e denaro. Un po 'di rossore, prurito e rash è comune dopo la ceretta. Tuttavia, se si verificano dolore eccessivo ed eruzioni cutanee che si rifiuta di andare via anche dopo ore di ceretta, allora si dovrebbe cercare un aiuto professionale.

Nessun commento:

Posta un commento