venerdì 21 dicembre 2012

French Manicure Nail Art


Le mode e le mode continuano a venire e andare ma una moda che non tramonta è la francese nail art manicure. Questi è un tipo tutto il tempo popolare dell'arte manicure con le unghie e che dà le unghie un aspetto che è semplicemente incomparabile a qualsiasi altro tipo di nail art. Avere le unghie curate con un french manicure, se si sta frequentando un formale o un evento casuale, questi sono sicuri di look perfetto. Mentre la manicure francese di base è costituito da quelle unghie rosa e bianco che sono un preferito tra i tanti, è possibile inoltre ottenere unghie alla moda con i disegni francesi nail art manicure. Ecco più su progetti che si possono avere con l'arte francese manicure.

Come fare French Manicure Nail Art

Preparazione della Base

Imparare a fare French manicure nail art non è un compito difficile. Una volta terminata la manicure francese di base, è il momento di aggiungere un tocco elegante per le vostre unghie con i vari disegni nail art. Ricordate, mentre si stanno optando per i disegni, si può anche saltare la parte che riguarda l'applicazione smalto rosa e bianco. Così la manicure regolare è sufficiente per iniziare con l'arte francese chiodo manicure.

Consigli di base per Designs

Potreste aver visto in vari disegni unghie dipinte d'arte, ma è necessario capire come manicure francese disegni diversi da quelli indicati. Fondamentalmente la forma delle unghie deve essere quadrata, che meglio si adatta questa nail art. Successivamente, i disegni devono essere diviso in due parti. In french manicure abbiamo una base rosa per le unghie che rimane contro il letto ungueale e nero per le unghie a partire dalla linea di sorriso. Allo stesso modo si avrà disegni diversi su entrambe le aree. Anche se si dispone di un unico disegno, è necessario distinguere giustamente queste due parti dei chiodi.

French Manicure Nail Art Ideas

È possibile avviare applicando smalto per avere lo sfondo pronto. Hanno colori diversi per la base e la punta delle unghie. Se non si desidera avere un progetto dettagliato allora si può semplicemente avere glitter smalto. Scegliete due tonalità contrastanti in questi e li usa per rendere le vostre unghie. È possibile utilizzare i colori neutri smalto ad avere uno sfondo per il design. Per la creazione di un elegante elemento si può ben unire i due colori. Si può anche avere di base ombreggiato monotona con la parte più scura a partire dalla punta e rendendola morbida verso la base. Si può anche scegliere di avere la base dell'unghia dipinto in color pesca o rosa chiaro, come si fa per la manicure francese di base e aggiungere un colore appariscente per la punta, a partire dalla sua linea di sorriso. Indossando un abito viola? Basta applicare smalto per unghie viola sulle punte e si preparano con perfetta arte cercando unghie francese.

Si può anche scegliere di avere le unghie rosa e bianco con un pezzo d'arte delicata. Questo significa che si può mantenere il colore di sfondo rosa e bianco per la base e punta, rispettivamente, e basta aggiungere un fiore, cuore, vite, ecc Si può solo pochi tratti casuali per dare un tocco trendy per le vostre unghie. Provate ad usare gli stampini French Manicure nail art, disponibili in vari disegni. Questi sono i migliori per coloro che non sono bravi a dipingere e avere quei disegni dettagliati. Disegni a mano libera arte del chiodo può essere accoppiato con abbellimenti per renderli funky. Se si indossa una camicia a righe, basta aggiungere strisce di colore simile alla punta delle unghie.

Successivamente, è possibile giocare fino le unghie colorate con alcuni disegni unghie belle. Andare per i disegni nail art facili come i fiori, linee, punti o stampe di scorrimento. Si possono avere queste solo per la punta del chiodo o un chiodo di base o di entrambi. Uno dei migliori idee francesi manicure nail art è quello di avviare una stampa di scorrimento da un angolo della base e si estendono leggermente sopra la punta o iniziare da un angolo della punta del chiodo e si estendono leggermente sopra la base delle unghie.

Evitare di disegni audaci o tratti di spessore. Tenere la Nail Art delicato come possibile dare un look veramente femminile per le vostre unghie. Si può anche optare per il piercing unghie di aggiungere fino a dell'arte francese chiodo manicure. Una volta che padroneggiare i tratti sottili si può sperimentare molto con i colori ed i disegni di avere il miglior francese manicure nail art per abbellire le vostre unghie.

Nessun commento:

Posta un commento