domenica 14 ottobre 2012

Chi ha scoperto di ferro


Il ferro è un elemento chimico che è estremamente utile a noi per una varietà di scopi, ed è conosciuto per essere stato in giro per quasi 5000 anni. Fin dalla sua scoperta, il ferro ha adempiuto scopi così diversi nella nostra vita, che è impossibile immaginare la vita senza questo elemento ora. La storia di ferro è molto varia e di quasi tutte le parti del mondo è stato usato per molti secoli, per così dire con precisione che ha scoperto il ferro, e quando, è qualcosa che non può essere fatto.

5000 anni è un tempo estremamente lungo e durante questi secoli, il ferro modo in cui avviene e gli scopi che si fa per, si sono lentamente evoluto. Ogni civiltà che è noto agli uomini hanno usato il ferro in qualche modo, così che ha scoperto il ferro è ancora sconosciuta. Ci sono molte teorie diverse su ferro e la sua scoperta, ma non ci sono prove concrete per sostenere queste affermazioni. L'ampia gamma della sua applicabilità ed il suo utilizzo diversificato significa che qualsiasi di queste teorie potrebbero avere ragione.

A proposito di Ferro

Il ferro è un elemento che si trova quasi ovunque sulla superficie terrestre, ed è molto economico e facile da miniera. Le fonti primarie di ferro sono magnetite ed ematite, e l'abbondanza di questi minerali significa che il ferro copre quasi il 5,6% della crosta terrestre. La facile disponibilità di ferro in tutto il pianeta rende ancora più difficile dedurre che ha scoperto il ferro l'elemento e come le sue origini in realtà avvenne. Ferro è combinato con carbonio per produrre una lega nota come acciaio inossidabile. Gli usi di acciaio nella nostra vita è così profonda che abbiamo preso la sua presenza per scontato. Insieme carbonio, altri elementi possono anche essere aggiunti al ferro per dare molte altre proprietà utili.

Origins of Iron

Molte persone credono che il ferro ampiamente venuto alla superficie della Terra attraverso meteoriti. Non c'è modo di verificare l'esattezza di questa affermazione, come il ferro è stato intorno prima che la storia scritta effettivamente iniziato, anche se l'uso registrato di ferro può essere fatto risalire a circa il 1200 aC. Il ferro che è stato presumibilmente contenuta nella meteora è venuto attraverso il nichel, che comprendeva circa l'8% dei contenuti meteore.

Per le prove di tempo di registrazione di saldatura ferro cominciò, è stato ampiamente utilizzato come componente per rendere gioielli e perline di vario genere. Nonostante la sua abbondanza diffusa, il ferro era considerato un metallo prezioso un po 'in quei giorni. Chi ha scoperto il ferro non può essere conosciuto, ma la scoperta del ferro ha fatto una differenza enorme nella storia dell'umanità. L'introduzione del ferro rivoluzionato l'arte dell'agricoltura, la guerra, e di altri apparecchi e strutture. La forza di ferro e sue leghe è tale che esso possa essere messo a differenti usi innovativi e tante. Tutte queste scoperte e processi hanno portato alla età del ferro che ha avuto un impatto enorme sulla formazione della società come lo conosciamo oggi.

Usi di ferro

La data di scoperta del ferro risale a tanto tempo fa che gli usi di ferro sono cambiate e si è evoluta un certo numero di volte. L'importanza del ferro nella nostra vita attraverso questa costante cambiamento è rimasta costante però. La conoscenza di ferro che ha scoperto avrebbe almeno ci ha dato qualcuno da ringraziare per tutti questi usi che il ferro può essere adibito a:

* Ferro battuto, che non si ossida facilmente, è usato per fare sedie, pali e altri oggetti simili esterni.

* In acciaio legato è ampiamente usato per un gran numero di scopi costruttivi. Edifici, navi, carri armati, la lista è infinita.

Ghisa * ferro può resistere alle alte temperature e quindi è usato per fare una serie di elementi di cottura e altri utensili che possono essere utilizzati in una cucina.

* I Altri usi di ferro sono sottili e non si vedono chiaramente. Macchine e attrezzature utilizzate per la produzione di praticamente qualsiasi cosa e tutto è fatto anche di ferro.

Per andare sulle nostre vite quotidiane senza la presenza di ferro ora è assolutamente impossibile, e non importa quanti cambiamenti si verificano nel futuro, volontà di ferro sempre continuerà a svolgere una parte integrante nella società. Chi ha scoperto il ferro è qualcosa che vorremmo sapere, ma ora siamo rassegnati al fatto che questo è un segreto che probabilmente non sarà mai rivelata.

Nessun commento:

Posta un commento