domenica 7 ottobre 2012

iPhone vs iPod touch


Sì, iAgree. Non si possono paragonare le mele con le arance. Tuttavia, non mi dispiacerebbe se si confrontano le mele con le mele, avrebbe? Così, dopo una revisione completa di entrambi i dispositivi, di iThought di intraprendere un confronto tra l'iPhone di Apple, e la sua sorella (o fratello, se posso chiamarlo uno), l'iPod touch di Apple. La ragione fondamentale per me per confrontare entrambi i dispositivi rivoluzionari, ed estremamente interessante è che, fosse stato appena tre mesi per l'iPhone per lanciare, quando Apple ha dato via iPod touch alle sue fan di tutto il mondo. Questo popolo fatto chiedo in meraviglia per ciò che ha reso Steve Jobs debutto di questo 'principe di lettori MP3' così presto? Ebbene, con nostra sorpresa, ha fatto. Tuttavia, è nostro 'lavoro' per valutare ciò che rende entrambi i dispositivi distinti e diversi. Quindi, qual è la differenza tra iPhone e iPod touch? Cerchiamo di svolgere questo interessante confronto vs iPhone iPod touch, e vi renderete conto che vi siete persi fino ad oggi, nel caso in cui non avete acquistato uno dei due!

iPhone vs iPod Touch: Fundamentals

Dapprima, quando iLooked sia, iThought sono uguali, e che Apple deve aver fatto il prodotto stesso, ma in un aspetto diverso questa volta. Tuttavia, non è giusto. La differenza di base e la più fondamentale che viene fuori quando mettiamo a confronto iPhone e iPod touch è che non è possibile effettuare chiamate da iPod touch. In altre parole, l'iPod touch di Apple può anche essere formulato come un iPhone senza la libertà di effettuare chiamate. Cosa c'è di più, se considerato in termini di aspetto, quello che mi ha ostacolato è stata la comparsa. Anche se l'iPod touch ha cerca di uccidere per, gli manca quel all'orlo d'argento posseduta da iPhone, facendolo apparire bellissima. Personalmente, iDidn't trovare iPod touch girare la testa. E 'più sottile però!

Apple iPhone Fundamentals

Apple iPod touch Fundamentals

Guarda attraente. Un vero e proprio testa-Turner. Uno dei migliori prodotti del gattino di Apple.

Più elegante, più breve, ma non bello come l'iPhone. Non sono sicuro tenendo l'iPod touch come si sta tenendo l'iPhone.

Può effettuare chiamate e ricevere chiamate.

Non è possibile effettuare o ricevere chiamate.

iPhone vs iPod Touch: caratteristiche

Okay, quindi questo è un aspetto complesso e ampio. Dalle molte recensioni sentirete parlare entrambi i dispositivi, vi renderete conto che anche con la 4 ° generazione chiamato 4G Apple iPod Touch è stato lanciato il 1 ° settembre 2010, non riesce ad avere una possibilità in confronto al iPhone di Apple. Mentre l'iPhone è un orgoglioso proprietario del sistema di navigazione Global Positioning (GPS), iPod touch manca. D'altra parte, mentre la serie iPhone possiede incredibilmente fino a 5 megapixel (iPhone 4G), iPod touch possiede appena 1 megapixel di fotocamera. Tuttavia, essendo un giocatore incredibile multimediale che iPod touch, ha un vantaggio rispetto l'iPhone in termini di memoria. Mentre la capacità di iPhone è fino a 16 GB, la capacità di memoria iPod Touch va bene fino a 64 GB. Tra le altre caratteristiche sono Google Maps e-mail che sono terribilmente disponibili in iPhone, ma manca l'iPod touch. Quindi, ecco che presenta una revisione tabellare delle caratteristiche presenti in entrambi.

Apple iPhone Caratteristiche

Apple iPod Touch Caratteristiche

Memoria fino a 32 GB

Memoria fino a 64 GB

2 MP, 3,2 MP e fotocamera da 5 MP

1 MP fotocamera

GPS, Google Maps, e-mail disponibili

Nessuno di questi sono disponibili.

iPhone vs iPod Touch: Multimedia

iPod touch è stato molto dovrebbe fornire fantastiche offerte multimediali. Tuttavia, iPhone sorpassa anche in questa categoria. altoparlanti per iPhone, anche se non sono altissima qualità, sono un'esperienza fantastica, soprattutto a causa della sua disponibilità di altoparlanti esterni. D'altra parte, touch, anche se ha una qualità audio video, non attira tanto. Tuttavia, una cosa che mi ha attratto di più di iPod touch erano le mani libere visualizzazione di video iPod. iPod touch è dotato di un supporto in plastica, in modo che si può facilmente visualizzare film e video con amici e familiari. Tuttavia, iPod touch, essendo un lettore multimediale, è molto atteso per offrire una qualità suprema della media playing, ma delude. Dopo tutto, è l'iPhone lo stiamo confrontando con. Anche se l'iPhone ha una capacità relativamente minore, offre una migliore multimediale. Qui va la revisione tabellare:

Apple iPhone Multimedia

Apple iPod Touch Multimedia

Migliore visualizzazione del paesaggio

Video guarda un po 'meno affascinante.

Stupefacenti altoparlanti esterni

Non ci sono altoparlanti esterni per iPod

Nessun supporto in plastica disponibile per la visualizzazione a mani libere.

Plastica stanno disponibile per la visualizzazione a mani libere.

Considerando un telefono che è, 32 GB è più che sufficiente per la multimedialità.

64 GB è buono, ma non eccezionale per un dispositivo dedicato alla riproduzione multimediale.

Quindi, questo è tutto per la recensione iPhone vs iPod Touch! Sappiamo chi è il vincitore. E 'l'iPhone di Apple per tutte le ragioni. Okay, questo non significa che l'iPod touch è una delusione totale. Questo è il miglior lettore multimediale mai realizzato, e per quelli che stiamo ammirando "E 'iPod touch davvero la pena?", Allora lasciate che vi dica che, fatta eccezione per la telefonia, ha tutto quello che iPhone ha! Tuttavia, quando si tratta di confronto con l'iPhone, non si può tenere a voi stessi di baciare la emarginare iPhone e iPod touch. Personalmente parlando, sia i dispositivi di tenere il nome di Apple dietro di loro. Quindi, non si può mettere in dubbio le loro prestazioni in alcun modo. Quindi, buona fortuna con la vostra decisione - questa era la mia opinione su quale è meglio. Ora è il tempo per intraprendere un'azione!

Nessun commento:

Posta un commento