venerdì 5 ottobre 2012

Il mio Superman in lucente cavaliere Armor - Capitolo 6


Caitlyannas P.O.V

Dopo aver mangiato la prima colazione sono andato in bagno a lavarmi la faccia e mi lavo i capelli e denti. quando mi lavavo i capelli Kane stava alla porta e mi guardò. Sapeva che avevo molte domande ma ho avuto uno uno importante e anche se sapeva che cosa fosse. Ha detto "Ciao bella". Ho guardato e lui aveva l'aspetto di basta chiedere a me io so di cosa si tratta. Così ho chiesto: "Kane, è vero che ad un certo punto avrei dovuto essere girato?" disse con uno sguardo serio nei suoi occhi "Sì, non mi spingerà a farlo anche se a un certo punto si dovrà" guardò pensando che potrei essere deluso di lui.

Kane P.O.V

Dopo quello che ho detto che avevo paura del rifiuto sul suo viso o nelle sue parole. Ma quando ho letto la sua mente il suo pensiero è stato: "Forse Voglio diventare uno perché voglio stare con te per il resto della mia vita" Alzai gli occhi e lei era lì con quei grandi occhi azzurri che mi guardava non si fissavano a me. Lo sguardo sul suo viso era completa felicità e questo è tutto quello che volevo era vederla felice. "Dai andiamo pronti in modo da poter andare a lezione e ti arruolati nello universitario." Ho detto con un sorriso e aveva un sorriso mi prese la mano e siamo andati. Quando siamo tornati a casa quella notte dalle classi e ottenere cait alcuni libri. Ho fatto qualcosa da mangiare e mi ha un boccone mentre lei andava a mettere roba. Poi sento un urlo dalla camera da letto. Corsi e lei teneva in mano una rosa e un biglietto che diceva vengo PER TE. in grandi lettere storte. Ho detto a cait mentre piangeva "io vi protegga vieni a mangiare un po 'insalata di frutta ho fatto per te". lei annuì e io ho seguito il suo assicurandosi che era ok. Quella notte, come abbiamo stabilito insieme ho messo le braccia intorno a lei e le sussurrò in un orecchio: "Ti amo per sempre e per sempre." ed entrambi si addormentò.

Nessun commento:

Posta un commento