mercoledì 31 ottobre 2012

Cure naturali per lievito infezione


L'infezione del lievito, conosciuta come candidosi è un'infezione micotica causata da un fungo chiamato Candida albicans. Candida è naturalmente presente nei corpi degli esseri umani e non è nocivo finché la sua crescita è tenuto sotto controllo. Tuttavia, a volte il lievito Candida overgrows infezione che causa conosciuta come l'infezione del lievito o candidosi. La maggior parte del tempo, l'infezione da Candida si trova intorno ai genitali e anche la gola di esseri umani.

Infezione da Candida si trasmette da persona infetta al suo partner durante un rapporto sessuale. Allo stesso modo il consumo in eccesso di zucchero o di antibiotici può anche provocare l'infezione da Candida. D'altra parte, una persona che ha un sistema immunitario debole ha maggiori probabilità di soffrire di Candida o l'infezione di lievito. I sintomi di infezione del lievito sono prurito estrema e disagio nella zona interessata. Allo stesso modo, dolore durante i rapporti, perdite vaginali, bruciore, gonfiore sono anche gli altri segni di infezione lievito. Il trattamento dell'infezione del lievito possibile a casa? L'infezione del lievito può essere trattata efficacemente seguendo una dieta corretta. Ma, ci sono diversi altri rimedi casalinghi per l'infezione del lievito. Diamo uno sguardo.

Natural Cure For Yeast Infection

La dieta pulizia del Candida è considerato il metodo più efficace per trattare l'infezione lievito. Ci sono anche diversi farmaci disponibili per trattare l'infezione da Candida che possono o non possono avere effetti collaterali. Pertanto, è meglio andare per le cure naturali possono essere più efficace e duraturo. Di seguito sono riportati alcuni di essi.

* Devi aver sentito parlare di aceto di sidro di mela per l'infezione del lievito. Beh, è ​​davvero efficace. È possibile aggiungere un pò d'acqua in aceto di sidro di mele e intonaco che nelle aree colpite.

* Immergere un tampone di cotone in yogurt e posizionarlo nella zona interessata. Questo può essere fatto 2-3 volte al giorno. Questa è anche una cura naturale efficace per l'infezione di lievito durante la gravidanza.

* Diluito olio dell'albero del tè può essere applicato direttamente sulla zona infetta per eliminare l'infezione lievito.

* Se l'infezione del lievito è in altre parti del corpo diversa da quella gola o genitali, è possibile applicare l'aglio incollare direttamente alle parti.

* L'acido borico è anche considerato come una cura naturale per l'infezione del lievito. Tuttavia bisogna essere molto cauti durante l'utilizzo di acido borico in quanto è tossico e può causare irritazione e bruciore.

* Estratto di foglie di oliva mescolato con acqua e uva estratto di semi di frutta è un altro rimedio domestico per il trattamento di infezioni da Candida.

* Impacco di acqua fredda o bagno freddo può anche essere utile nel calmare il prurito causato a causa l'infezione del lievito.

Prevenzione delle Infezioni di lievito

* Si dovrebbe evitare di indossare abiti molto stretti, soprattutto jeans e pantaloni. In secondo luogo non si dovrebbe continuare a indossare i vestiti bagnati per lungo tempo.

* Si dovrebbe avere una regolare assunzione di latticello o yogurt come è efficace nel mantenere la crescita eccessiva del Candida sotto controllo.

* Si deve anche tenere un controllo sul consumo di cibi contenenti zucchero, nonché gli alimenti fermentati.

* Aree genitali devono essere puliti tutti i giorni con acqua e sapone.

* Infine, avere una dieta equilibrata svolge un ruolo importante nel rafforzamento del sistema immunitario e mantenere una buona salute.

Se l'infezione lievito non può essere trattata con metodi naturali, il medico può prescrivere antibiotici. Si consiglia inoltre di avere l'infezione del lievito diagnosticato e confermato prima di iniziare qualsiasi metodo di trattamento. Nessuno dei rimedi di cui sopra dovrebbe essere messo in pratica senza consultare il medico. Questo è più applicabile in caso di donne in gravidanza. Con un'adeguata informazione e consulenza, è possibile seguire uno di questi metodi di cura naturale per l'infezione da lievito e guarire presto!

Nessun commento:

Posta un commento