venerdì 26 ottobre 2012

Ortaggi e legumi ricchi di calcio


Il calcio è uno dei minerali essenziali, responsabili per mantenere sani i denti, le ossa e il sistema cardiovascolare. Il nostro corpo perde di calcio durante la sudorazione, minzione e la defecazione. Così, consumo di frutta e verdura ricchi di calcio è indispensabile per bilanciare il suo livello nel corpo. La mancanza di questa sostanza minerali nel corpo può causare condizioni mediche, come le ossa indebolite, il problema di coagulazione del sangue e ostruzione dei vasi sanguigni. Come per la ricerca medica, i sintomi da carenza di calcio si manifestano ad un tasso più elevato nelle donne. Per evitare della stessa, si dovrebbe mangiare quantità sufficiente di alimenti ricchi di calcio.

Elenco delle verdure ricche di calcio

In media, un adulto sano richiede 700-1,000 mg di calcio su base giornaliera. Al fine di rispondere a questa dose giornaliera raccomandata (RDA), fare un punto per incorporare gli alimenti che contengono elevate quantità di calcio. Alla menzione di alimenti ricchi di calcio, la prima cosa che ci viene in mente è i prodotti alimentari a base di latte. Molti di noi non sono consapevoli circa le fonti naturali di calcio, come frutta e verdura. Per il vostro riferimento, il seguente è un elenco di verdure ad alto contenuto di calcio.

Cime di rapa: rape cotte rese verdi a circa 200 mg di calcio al servizio tazza. Fornisce inoltre acido folico, vitamine, fibre alimentari, rame e potassio. È possibile aggiungere le fette di rapa e cime di rapa tritate nelle insalate di verdure miste.

Cavolo: cavoli e altri appartenenti alla famiglia delle Brassicaceae guidare la lista degli alimenti di calcio elevati. Come per dats nutrizione vegetale, cavolo (fuori verdi) si trova a contenere una quantità elevata di calcio (circa 190 mg per porzione tazza) di altre verdure.

Broccoli: Broccoli è un altro vegetale sano, pieno di vitamine, calcio, selenio e fibre alimentari. La quantità di calcio in tazza porzione di broccoli è di 33 mg. Acquisto lance freschi e cuocere per il momento giusto per trarre benefici per la salute di broccoli.

Kale: Consumare tazza di cavolo verde cotto produce 100 mg di calcio. Inoltre, questo minerale, è una buona fonte di proteine, vitamine, magnesio e ferro. Un altro beneficio per la salute di Kale è nel ridurre il colesterolo nel sangue, condizione che viene consumato dopo la cottura a vapore.

Bok Choy: consumati in forma crudo o bollito, bok choy è uno degli ortaggi sani ad alto contenuto di calcio. Servire tazza di prima triturati bok choy equivale a 37 mg di calcio, pur consumando la stessa quantità dopo bollitura fornisce 79 mg di calcio.

Spinaci: Best consumato dalla bollitura o esposizione a vapore, non cuocere gli spinaci per conservare sostanze nutritive massimo nei piatti. Servire tazza di spinaci cotti è sufficiente a dare 125 mg di calcio. Tuttavia, a causa della elevata quantità di ossalato, l'assorbimento di calcio è minore.

Tarassaco: In tazza di verde tarassaco crudo, si ottiene circa 52 mg di calcio. Servire la stessa quantità di tarassaco bollite fornisce circa 74 mg di minerale di calcio. Inoltre, questo alimento arricchito di calcio contiene un'alta percentuale di vitamine, acido folico nella dieta di fibre, magnesio e fosforo.

Carota: Questo ortaggio radice colorata è una ricca fonte di beta-carotene e calcio insieme ad altre sostanze nutritive. Bere 1 tazza di succo di carota fresca e otterrete 57 mg di calcio fuori di esso. Oppure, aggiungere le carote crude in insalata o consumare le carote a vapore.

Collard Greens: Incluso nella lista delle verdure ad alto contenuto di calcio, i verdi collard sono apprezzati per la loro abbassare il colesterolo e prevenire il cancro benefici per la salute. Il consumo di tazza di cavolo bollito fornisce 133 mg di calcio. Per rimanere in buona salute, includono cavolo (che serve tazze importo 1-1) 2-3 volte a settimana.

Bietola: Questa verdura a foglia verde contiene poche calorie e fornisce alcuni dei nutrienti essenziali, come la vitamina C, vitamine del complesso B, beta carotene e minerali. Con riferimento ai dati di alimentazione e nutrizione, tazza di consumo di bietole bollite fornisce 51 mg di calcio.

Carciofo: Se si aggiunge carciofo carciofo crudo o bollito, è una delle buone fonti di calcio. Secondo i rapporti nutrizionali, 1 carciofo fresco è sufficiente per dare quanto più 56 mg di calcio, durante l'espiazione della stessa in forma bollita fornisce 54 mg di calcio.

Sedano: Il sedano è meglio consumare crude in insalata o in forma cotto. Questo basso contenuto calorico verde vegetale è una fonte ricca di luteina, potassio e calcio. Servire 1 tazza di sedano crudo produce 41 mg di calcio. Per trarre i massimi benefici, consumare sedano fresco in formato raw.

Kelp: Kelp è caricato con sostanze nutritive, tra cui vitamine, aminoacidi, fibre, calcio e molti altri minerali. Il cibo ad alto contenuto di calcio fornisce 68 mg di minerale per quantità tazza di servire. Compreso alghe nella dieta aumenta la resistenza, e riduce il rischio per il colesterolo alto e l'ipotiroidismo.

Altri ortaggi e legumi: Oltre alle verdure ad alto contenuto di calcio di cui sopra, altre verdure che contengono elevate quantità del minerale sono okra, lattuga, cipolle, piselli, peperoni, rape, zucca, cipolla, semi di soia, patate dolci, wasabi, crescione e bietole.

Quindi, questa era una breve informazione sulla lista di verdure ad alto contenuto di calcio. Si può anche divorare i frutti ricchi di calcio come arancio, papaya, anguria, ecc E 'da notare che l'aggiunta di cibi ricchi di calcio nella dieta regolare è il modo più semplice per garantire una buona salute, piuttosto che basarsi su formulazioni alimentari. Per i casi di carenza, il medico può prescrivere supplementi di calcio in dosi specifiche per un determinato periodo.

Nessun commento:

Posta un commento