mercoledì 31 ottobre 2012

Fermi Dopo Braces


Come un adolescente avete notato che il tuo sorriso non è esattamente il tuo più grande risorsa. Accoppiato con problemi come la pubertà e l'acne, è a malincuore e malvolentieri hanno deciso di optare per un trattamento ortodontico in modo che un giorno si può avere che insieme invidiabile dei bianchi perlati. E dopo una lunga attesa di quasi due anni, che ha visto a far fronte intra-orali cavi, staffe, elastici e cosa no, il tuo ortodontista dice finalmente che è il momento di rimuovere le parentesi graffe. Stai felice e ti sei armato per una parentesi di vita sans. Ma, come sempre c'è un problema - il tuo ortodontista ti dice che devi indossare per un po 'fermi. Indossare fermi dopo la parentesi? Quanto durerà questo trattamento ortodontico prendere? Ho aspettato due anni per questo? Non si può fare a meno di maledire il tuo ortodontista e mi chiedo perché l'odontoiatria è un campo sinistro. Tuttavia, vi è una scienza semplice e logica che sta dietro la necessità di indossare fermi dopo aver completato il trattamento ortodontico. Questo è stato spiegato di seguito.

Perché indossa Fermi Dopo necessarie parentesi graffe?

Bambini tirare un sospiro di sollievo dopo aver ricevuto i loro apparecchi ortodontici fuori e voglio fare nulla, ma mostrano il loro nuovo sorriso e fiducioso di una posizione perfetta bianchi perlati. Ma non così in fretta. Come fare con il trattamento ortodontico è solo metà della battaglia vinta. È necessario indossare fermi dopo la parentesi graffe sono stati rimossi per diversi motivi. Non molte persone sanno, ma i denti tendono ad avere una 'memoria' di genere e cercare di tornare alla loro posizione originale dopo apparecchi ortodontici sono stati rimossi. Ciò accade per diverse ragioni. I denti sono tirati e spinti contro la loro volontà e fatto per restare in una certa posizione. Tuttavia, le fibre parodontali, che hanno mantenuto il dente in una certa posizione in bocca e vai a tirare indietro alla sua posizione originale a causa della loro resilienza. Così, per mantenere i denti nelle loro nuove posizioni, è necessario tenerli lì per qualche tempo, per prevenire le recidive del trattamento.

Tipi di Fermi Dopo Braces

La buona notizia su come ottenere fermi dopo il trattamento ortodontico è che ci sono varie opzioni di seguaci disponibili. È possibile ottenere il fermo regolare, che consiste di un filo che attraversa da canino e una piastra di plastica che aderisce al palato per l'arcata superiore e la superficie interna delle gengive anteriori inferiori denti per l'arcata inferiore. Se si desidera una soluzione più estetica, allora si può anche optare per fermi chiare, dopo le parentesi graffe, che non sono altro che Invisalign Braces o fermi di plastica trasparenti. Per alcuni pazienti che non sono pratici apparecchi mobili, possono anche per andare in cementazione di un filo fisso sulla superficie interna dei denti superiori e inferiori. Questo non è solo un'opzione estetica, ma è grande anche per i pazienti che temono di non essere molto regolare con indosso il fermo. Il rovescio della medaglia di questa opzione è che si può o non può essere un caso in cui questa opzione può essere fattibile, come se si dispone di una piccola overjet. Inoltre, nella maggior parte dei casi, l'ortodontista si riserva di addebitare extra per fermi fissi.

Questo è stato tutto sul perché devi indossare fermi dopo la parentesi e dei diversi tipi di seguaci che sono disponibili. I fermi dopo la parentesi costo di solito è coperto nel costo totale stima ortodonzia che viene citato all'inizio, anche se può variare da luogo a luogo. Ci sono stati innumerevoli casi in cui i pazienti non hanno ascoltato gli avvertimenti ortodontisti per quanto riguarda l'importanza di indossare fermi, a causa di che alla fine ci fu una ricaduta e pazienti anche bisogno di ri-trattamento ortodontico. Sapete cosa significa? Raddoppia il dolore, più il doppio del denaro! Quindi, chiudere chiedendo di 'fare fermi dopo la parentesi del male' (non può far male più delle parentesi graffe) o 'perché dovrei indossare fermi, ora che le mie bretelle sono off' (non li indossano e di essere mio ospite per un secondo ciclo di trattamento ortodontico). Quindi, a meno che non si desidera che un triplo colpo in tasca, la salute dentale e salute mentale, è meglio fare come dice il tuo ortodontista e indossare fermi dopo il trattamento ortodontico per tutto il tempo necessario per garantire che il vostro appena posizionato un insieme di bianchi perlati soggiorno messo per il resto della tua vita!

Nessun commento:

Posta un commento